Ignorare un sensore di contatto con la funzione Uscita rapida di Ring Alarm
La funzione Uscita rapida di Ring Alarm consente di aprire una porta senza dover disattivare l'allarme e senza farlo scattare, utilizzando il pulsante sul sensore di contatto.
Per utilizzare questa funzione, occorre una stazione base Ring Alarm e di un sensore di contatto (2ª generazione). La possibilità di utilizzare la funzione Uscita rapida è disattivata per impostazione predefinita; occorre attivarla con l'app Ring.

Ignorare un sensore di contatto con la funzione Uscita rapida di Ring Alarm
In molte situazioni si potrebbe voler aprire rapidamente una porta senza disinserire l'intero sistema di allarme. Ecco alcuni esempi.
- Stai lasciando uscire di casa un animale domestico.
- Esci presto ogni mattina per andare al lavoro e non vuoi disturbare la tua famiglia o i tuoi animali domestici disattivando e riattivando il sistema Ring Alarm.
- Stai salutando qualcuno alla porta e non vuoi disinserire il tuo sistema di allarme.
Come configurare l'Uscita rapida
- Apri l'app Ring e seleziona il sensore di contatto installato sulla porta. Se il sensore di contatto è stato utilizzato in precedenza su una finestra, potresti dover aggiornare il suo posizionamento selezionando il riquadro Impostazioni dispositivo.
- Premi il riquadroUscita rapida. Da qui, puoi attivare e disattivare l'impostazione per consentire l'uso della funzione.
Come ignorare un sensore di contatto con la funzione Uscita rapida

- Mentre Ring Alarm è impostato suCasa, premi il pulsante sul sensore di contatto. La spia lampeggia inverdese è possibile aprire lo sportello o inrossose si è verificato un problema. Il sensore potrebbe rilevare una batteria manomessa, aperta o scarica.
- Hai 30 secondi per aprire lo sportello prima che il sensore torni alla modalità Attivato; a questo punto la spia verde smetterà di lampeggiare.
- Il sistema viene ripristinato e sarò di nuovo attivato non appena chiudi la porta.
- Se sei uscito e hai bisogno di rientrare in casa, tieni presente che il sensore di contatto della porta è ora attivato. Devi quindi disattivare Ring Alarm con l'app1o il tastierino.
Ulteriori informazioni sulla funzione Uscita rapida
- La funzione Uscita rapida può essere utilizzata solo su porte su cui sia stato installato unsensore di contatto di 2ª generazione.
- La funzione Uscita rapida non è disponibile per i sensori di contatto per esterni o per i sensori di contatto di 1ª generazione.
- La funzione Uscita rapida non può essere utilizzata sulle finestre e non deve essere utilizzata su porte a vetri.
- Questa funzione non funziona se il sensore di contatto è stato manomesso, è aperto, offline o se è stato ignorato durante l'attivazione.
- Assicurati di aver installato correttamente batterie funzionanti nel sensore di contatto e controlla regolarmente lo stato della batteria.
- Potrebbe essere necessario riavviare l'app Ring per accedere alle impostazioni di Uscita rapida dopo aver modificato il posizionamento del sensore di contatto.
Ultimo aggiornamento 5 mesi fa