Un proprietario di casa che prema un codice di accesso sulla tastiera suoneria della sveglia all'interno della propria abitazione.

Informazioni sulla sicurezza e sulla conformità per tastiera Ring (2ª generazione)

AVVERTENZA! La mancata lettura e osservanza di queste istruzioni di sicurezza prima dell’utilizzo può causare incendi, scosse elettriche o altri danni e lesioni.

ATTENZIONE! Per ridurre il rischio di scosse elettriche, NON aprire l’unità. All’interno dell’unità non sono presenti parti riparabili dall’utente. Rivolgersi al servizio clienti per eventuali riparazioni.

FARE ATTENZIONE ALLE PARTI DI PICCOLE DIMENSIONI! Il dispositivo e gli accessori potrebbero rappresentare un grave pericolo per i bambini piccoli. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

La tastiera Ring deve essere usata esclusivamente in ambienti interni. Non esporre il dispositivo a sostanze liquide. Se il dispositivo o l’alimentatore si bagna, scollegarlo con cautela facendo attenzione a non bagnarsi le mani e attendere che si asciughi completamente prima di ricollegarlo. Non tentare di asciugare il dispositivo con una fonte di calore esterna, ad esempio un forno a microonde o un asciugacapelli. Se il dispositivo sembra danneggiato, non continuare a utilizzarlo. Per evitare il rischio di scosse elettriche, in caso di temporale non toccare il dispositivo né i cavi a esso collegati. Se il dispositivo viene scollegato da una presa elettrica, verrà scollegato anche dall’alimentazione generale. Collegare il dispositivo solo a una presa di corrente facilmente accessibile.

SICUREZZA DELLA BATTERIA

MANEGGIARE CON CURA. Il dispositivo contiene una batteria ricaricabile agli ioni di litio che deve essere sostituita solo da un fornitore di servizi qualificato. Non smontare, aprire, schiacciare, piegare, deformare, forare, lacerare o tentare di accedere alla batteria del dispositivo. Non modificare o rigenerare la batteria; non tentare di inserirvi corpi estranei, né di immergerla o esporla ad acqua o altri liquidi, a incendi, esplosioni o altri pericoli. Utilizzare la batteria solo per il sistema per il quale è specificata. L’uso di una batteria o di un caricabatteria non qualificati può causare incendi, esplosioni, perdite o altri pericoli. Non cortocircuitare la batteria e non consentire a oggetti conduttivi metallici di entrare in contatto con i terminali della batteria. Evitare di far cadere il dispositivo o la batteria. Se il dispositivo o la batteria cadono, specialmente su una superficie dura, e si sospetta un danno, non tentare di ripararlo. Contattare il servizio clienti Ring per assistenza.

SPECIFICHE DEL PRODOTTO

Numero di modello: 5B28S8

Potenza elettrica: 5,0 V CC 1A

Modello alimentatore: DSA-5PF19-05 050100

Alimentatore prodotto da: Dee Van Enterprise Co., Ltd.

Temperatura nominale: da 0 °C a 40 °C

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

Ring LLC dichiara che la tastiera Ring (5B28S8) è conforme alla Direttiva 2014/53/UE e ai requisiti legali pertinenti del Regno Unito. Il testo integrale delle Dichiarazioni di conformità UE è disponibile al seguente indirizzo Internet: ring.com/doc.pdf.

CONFORMITÀ ALLE NORME DI ESPOSIZIONE ALLE RADIOFREQUENZE

Al fine di tutelare la salute umana, questo dispositivo rientra nei valori limite di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici stabiliti dalla Raccomandazione del Consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo deve essere installato e utilizzato a una distanza minima di 20 cm tra il dispositivo e il proprio corpo.

Caratteristiche wireless: Z-Wave

Massima potenza irradiata efficace:

da 868,4 a 869,85 MHz pari a 3,46 dBm ERP

Potenza assorbita

Modalità
Potenza assorbita (in watt)
Standby di rete*
0,19

* Il dispositivo passa automaticamente in modalità standby di rete dopo 1 secondo di inattività

Questo dispositivo Ring utilizza un alimentatore esterno. Per visualizzare le informazioni sull'efficienza energetica relative all'alimentatore esterno, clicca qui.

RICICLAGGIO CORRETTO DEL DISPOSITIVO

In alcune regioni, lo smaltimento di alcuni dispositivi elettronici è disciplinato da norme. Assicurarsi di smaltire o riciclare il dispositivo in conformità alle leggi e alle normative vigenti a livello locale.

Ultimo aggiornamento 1 anno fa