Informazioni sulla sicurezza e sulla conformità per Chime (2a generazione)
INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL PRODOTTO
LA MANCATA OSSERVANZA DI QUESTE ISTRUZIONI DI SICUREZZA PUÒ CAUSARE INCENDI, SCOSSE ELETTRICHE O ALTRI DANNI O LESIONI.
INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA
Chime è adatto solamente all’uso in ambienti interni. Non esporre il dispositivo a sostanze liquide. Se il dispositivo si bagna, scollegarlo con cautela evitando di bagnarsi le mani e attendere che si asciughi completamente prima di ricollegarlo. Non tentare di asciugare il dispositivo con una fonte di calore esterna, ad esempio un forno a microonde o un asciugacapelli. Per evitare il rischio di scosse elettriche,
durante un temporale non toccare il dispositivo o i cavi ad esso collegati. Se il dispositivo sembra danneggiato, interromperne immediatamente l’utilizzo. Non coprire il dispositivo durante l’utilizzo. Non aprire l’alloggiamento. Proteggere il dispositivo dalla luce solare. La disconnessione del dispositivo dall’alimentazione ne causa lo spegnimento. Collegare il dispositivo solo a una presa di corrente facilmente accessibile.
SPECIFICHE DEL PRODOTTO
Nome del dispositivo: Ring Chime (2ª generazione)
Numero di modello: 5AT1S2
Temperatura nominale: da 0 °C a 45 °C
Potenza elettrica: 100-240 V CA 0,2
Funzionalità wireless:
• Wifi single-band (2,4 Ghz)
Limiti di potenza isotropa irradiata equivalente:
• 2412 - 2472 MHz: 18,97 dBm EIRP
Potenza assorbita
Modalità | Potenza assorbita (in watt) |
Standby di rete* | 0,63 |
* Il dispositivo passa automaticamente in modalità standby di rete dopo 15 minuti di inattività
DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ
Con la presente, Ring LLC dichiara che l’apparecchiatura radio Ring Chime (2ª generazione) è conforme alla direttiva 2014/53/UE e ai requisiti legali pertinenti per il Regno Unito.Il testo completo della Dichiarazione di conformità è disponibile al seguente indirizzo Internet: eu.ring.com/pages/doc.
CONFORMITÀ ALLE NORME DI ESPOSIZIONE ALLE RADIOFREQUENZE
Al fine di tutelare la salute umana, questo dispositivo rientra nei valori limite di esposizione del pubblico ai campi elettromagnetici stabiliti dalla Raccomandazione del Consiglio 1999/519/CE. Questo dispositivo deve essere installato e utilizzato a una distanza minima di 20 cm tra il dispositivo e il proprio corpo.
RICICLAGGIO CORRETTO DEL DISPOSITIVO
In alcune regioni, lo smaltimento di alcuni dispositivi elettronici è disciplinato da norme. Assicurarsi di smaltire o riciclare il dispositivo in conformità alle leggi e alle normative vigenti a livello locale. Per informazioni sul riciclaggio del dispositivo, visita la pagina amazon.com/devicesupport.