Attivazione a porta aperta

Proteggi la tua famiglia e i tuoi effetti personali fuori da casa e attiva il sistema Ring in casa con la funzione Attivazione a porta aperta. Offre a te e alla tua famiglia la possibilità di attivare il sistema Ring Alarm quando la porta è aperta senza attivare accidentalmente la sirena della stazione base Ring Alarm o ignorare accidentalmente altri sensori aperti.

Cos'è l'Attivazione a porta aperta?

Questa funzione consente ai sensori della porta principale di rimanere aperti quando si passa alla Modalità Fuori casa. A differenza di altri sensori, durante l'attivazione non ti verrà richiesto di ignorare la porta principale se è aperta.

Come funziona la funzione Attivazione a porta aperta?

Questa funzione consente di attivare la Modalità Fuori casa quando il sensore della porta principale è aperto. Una volta terminato il ritardo d'uscita, il conto alla rovescia del ritardo d'uscita del tastierino indicherà esattamente quanto tempo rimane prima che la sirena del sistema Ring Alarm inizi a suonare.

Se la porta non viene chiusa prima del termine del conto alla rovescia, la porta si attiverà. Si verificherà un breve ritardo d'ingresso, utilizzando l'orario di ritardo d'ingresso impostato nella Modalità Fuori casa, quindi la sirena del sistema Ring Alarm suonerà.

Gli abbonati Ring che si sono registrati alle Chiamate d'allarme1 riceveranno una chiamata automatica e avranno la possibilità di richiedere o rifiutare le chiamate automatiche ai contatti d'emergenza. Una volta disattivato l'allarme, potrai utilizzare il sistema normalmente. Se non hai effettuato la registrazione alle Chiamate d'allarme, non riceverai una chiamata automatica e dovrai disattivare l'allarme dal tastierino per ripristinare il normale funzionamento del sistema.

Ulteriori informazioni sulle Modalità Ring Alarm sono disponibili qui.

Attivazione a porta aperta e ritardo d'uscita

Se la configurazione è corretta, le funzioni Attivazione a porta aperta e ritardo d'uscita funzionano insieme per mantenere la casa al sicuro, fornendo al contempo maggiore flessibilità dal sistema di sicurezza domestico.

Se il ritardo d'uscita per la modalità Fuori casa è impostato su zero secondi, non potrai attivare la funzione Attivazione a porta aperta. Ti verrà chiesto se desideri ignorare tutti i sensori, comprese le porte principali su cui in precedenza era attivata la funzione Attivazione a porta aperta.

Attivazione della funzione Attivazione a porta aperta

Attivare la funzione di Attivazione a porta aperta nell'app Ring senza un abbonamento è facile e veloce e può essere modificato in qualsiasi momento. Tocca l'opzione Attivazione a porta aperta quando installi un nuovo sensore o modifica l'impostazione di un sensore già collegato seguendo questa procedura:

  1. Apri l'app Ring.
  2. Tocca il
    menu (☰)
  3. Tocca
    Dispositivi
  4. Seleziona il
    sensore di contatto della porta principale
  5. Attiva la funzione
    Attivazione a porta aperta
  6. tocca
    Continua
    ;

Domande frequenti

Posso attivare la funzione di Attivazione a porta aperta su porte principali, porte secondarie e finestre aggiuntive?

No. L'Attivazione a porta aperta è disponibile solo per i sensori che supportano il posizionamento della porta principale e può essere attivata solo per un sensore della porta principale alla volta. Per modificare il posizionamento di un sensore, seleziona le impostazioni del dispositivo nell'app Ring e seleziona il sensore da aggiornare. Tocca le Impostazioni di posizionamento e seleziona Porta principale.

Ulteriori informazioni sulla configurazione e sull'utilizzo del sensore di contatto Ring Alarm.

Posso accedere all'Attivazione a porta aperta senza un abbonamento?

Sì. La funzione di Attivazione a porta aperta è disponibile per i vicini senza un abbonamento Ring. Tuttavia, l'accesso a funzioni di supporto come l'attivazione e disattivazione in-app² e le chiamate automatiche richiedeva un abbonamento Ring compatibile.

Ultimo aggiornamento 5 mesi fa